Camera di commercio

Identità digitale imprese: arriva il Token Wireless

Identità digitale imprese: arriva il Token Wireless

L’identità digitale imprese cambia. Infatti, dalle Camere di commercio arriva il Token Wireless per accedere ai servizi della PA e gestire la propria azienda in real time.

Identità digitale imprese: il Token Wireless

Il Token Wireless risponde all’esigenza di imprenditori e professionisti di avere a disposizione “ovunque e in ogni momento” la propria identità digitale, sia per accedere a informazioni e servizi messi a disposizione dalle Camere di commercio, sia per dialogare digitalmente in tutta sicurezza con altre imprese in Italia e nel mondo. 

Uno strumento utile per avere accesso in real time ai propri dati e pieno controllo sulla gestione quotidiana della propria azienda direttamente sullo smartphone, in modo gratuito.

L’identità digitale imprese presente nel Token Wireless, contiene tutti i documenti ufficiali dell’azienda. Per accedere, invece, in mobilità e sicurezza alla visura camerale online di un’altra azienda, allo statuto e al libro soci, fino al bilancio potete farlo comodamente e con un semplice click su visurasi.it.

Token Wireless: i vantaggi

Tra i vantaggi del Token Wireless, l’imprenditore ha la propria identità digitale sempre in tasca e diventa libero di firmare e consultare i propri documenti quando e dove vuole, gestire le pratiche della propria impresa e accedere ai servizi digitali disponibili attraverso il “cassetto digitale” su impresa.italia.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.