×

Visura catastale nazionale

La visura catastale nazionale permette di effettuare la ricerca sul catasto nazionale di tutti gli immobili in carico ad una persona fisica o giuridica.

La ricerca degli immobili viene effettuata per i terreni per i fabbricati sul catasto nazionale escluse provincie autonome di Trento e Bolzano.

Con la visura nazionale si ottiene l’elenco delle provincie e comuni dove la persona risulta avere immobili e le visure catastali per ogni provincia.

14,20

In Stock
  • Tempo di evasione: in pochi minti


    In alternativa al codice fiscale indicare la data di nascita


    • 2.7 €

La Visura Catastale nazionale serve per ottenere con una sola richiesta la visura catastale di tutti gli immobili, sia terreni che fabbricati, in carico ad una persona fisica o giuridica.

Oltre alle visure catastali effettuate sulle singole provincie, verrà inviato il risultato della ricerca a livello nazionale che conterrà l’elenco delle provincie e comuni dove sono stati individuati immobili in carico al soggetto ricercato, con l’indicazione del numero di immobili individuati per ogni comune.

Nella visura sono compresi i diritti erariali catastali per un numero massimo di 3 provincie o 20 immobili. Nel caso siano presenti immobili in numero superiore a 20 oppure in più di tre provincie verrà richiesta l’integrazione dei soli tributi catastali eccedenti, pari ad euro 0,90 ogni 10 immobili o provincia.

Reviews

There are no reviews yet.

Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.




si tutto ok, servizio efficace e rapido

Leggi tutte le recensioni
X