x

Visura catastale da Indirizzo

La visura catastale da indirizzo serve per ottenere la visura catastale relativa ad un fabbricato censito al catasto di cui si conosce solamente l’indirizzo e il numero civico.

E’ possibile richiedere la visura catastale utilizzando come dato di ricerca l’indirizzo, completo di numero civico, dove è situato l’immobile.

7,00

In Stock
  • Tempo di evasione: in pochi minuti


    • 0.9 €

La Visura Catastale da indirizzo permette di ottenere la visura catastale di un fabbricato del quale non si conosce il nominativo del proprietario

E’ possibile richiedere la visura catastale utilizzando come dato di ricerca l’indirizzo, completo di numero civico, dove è situato l’immobile.

In caso l’unità immobiliare sia situata in un edificio in cui sono presenti diversi appartamenti sarà necessario indicare anche il piano e il numero dell’interno

Molti immobili sono censiti al catasto senza l’identificativo del numero civico, quindi questa tipologia di ricerca è da utilizzare esclusivamente se non si è in possesso di altri dati utili (nominativo del proprietario o dati identificativi catastali

Nel caso in cui l’immobile cercato non è censito correttamente provvederemo ad individuare i dati catastali di un fabbricato vicino e ad inviare un estratto di mappa.

A quel punto individuato sulla mappa l’immobile cercato sarà sufficiente comunicarci il numero della particella per estrarre la visura.

Nessun costo aggiuntivo sarà a carico del cliente per l’estrazione della mappa.

Reviews

There are no reviews yet.

Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.

X